Il padre è la nostra connessione più immediata con il mondo reale, il materiale, il pratico, quello che possiamo toccare, papà è azione, determinazione, volontà, potere e riconoscimento.
PAPÀ È L'ANTENATO CHE DISCIPLINA IL NOSTRO RAPPORTO CON LA PROFESSIONE, GLI STUDI, LA ROTTA CHE PRENDIAMO, LE NOSTRE AZIONI.
Per questo, quando abbiamo problemi a riconoscere il nostro valore o ci costa conferirci per assumere le redini della nostra vita verso il successo, è ora di riconciliarci con papà. Papà è l'antenato che disciplina il nostro rapporto con la professione, gli studi, la rotta che prendiamo, le nostre azioni. Inoltre disciplina gli organi sul lato destro del nostro corpo e l'emisfero sinistro incaricato della logica e dell'apprendimento formale. Se noti che una di queste aree della tua vita è in stallo conversa con tuo padre, che sia vivo o meno, che tu lo abbia conosciuto o che te lo ricordi, che tu lo tenga davanti o a chilometri di distanza, lascia che la tua anima conversi con la sua. Ripassa la tua relazione, la storia che li ha uniti e lasciati avvolgere da quel mistero inspiegabile secondo il quale una particella intima di quell'uomo è diventata ciò che sei ora.
Poteva essere chiunque altro, ma si è rivelato essere lui e quella perfetta coincidenza di tempo / spazio ti ha dato la vita. Sii grato per questa benedizione e osa rompere gli schemi.
Nostro padre non è la nostra coppia, né nostro figlio, né il nostro deposito di colpe. È solo un uomo con le sue circostanze. Accogli papà nel tuo cuore, senti la sua presenza protettiva e avanza con passo fermo perché non sei solo.